,

A Natale il regalo giusto è il fitoespresso!

Quando scende la neve ed inizia l’inverno vero… che sia in montagna, a casa o ancora in ufficio… la cosa che si desidera più di tutte è una buona bevanda calda… perché non una cosa che faccia anche bene?

Il cofanetto Ulrich Semplicemente è un ottimo regalo per Natale!

Non sai cosa regalare ai tuoi amici? Vorresti potare un pensierino che sia carino e allo stesso tempo utile? Il cofanetto è già pronto per essere regalato!! In più invece di metterlo sotto l’albero puoi anche appenderlo come addobbo! Un’idea regalo simpatica ad un prezzo più che vantaggioso: 5,90€ il cofanetto che contiene 6 capsule e 9,90€ il cofanetto con 12 capsule.

Il vero regalo di Natale con Ulrich è il benessere!

Il fitoespresso non è solo un’idea simpatica ed originale ma qualcosa pensato anche per il tuo benessere. Le capsule Ulrich Semplicemente infatti combinano le proprietà benefiche delle piante officinali con la semplicità di prendere un espresso in capsula. Praticamente tutti, per esigenze diverse siamo abituati a prendere degli integratori… ma c’è sempre a chi non piace prendere delle pastiglie o delle bustine! Ecco perché questi integratori sono innovativi anche per l’idea stessa di come usarli…

Il cofanetto ulrich è sinonimo di benessere, di relax, di semplicità… il benessere a Natale si trova in una capsula di caffè!

Falla provare ai tuoi amici e parenti nelle tue cene, regala un momento di tenerezza ai tuoi cari!

Le referenze che puoi trovare sono sei, ma per Natale ne nasce una in più: la depurativa del Natale! una LIMITED EDITION per aiutare il tuo organismo a depurarsi durante le feste! Scopri le altre capsule e trova quella che fa per te o per i tuoi cari!

  • Durante l’inverno la cosa più fastidiosa è senz’altro il raffreddore: perché non prendersi una coccola calda al gusto di menta ed eucalipto che aiuta a liberare le vie respiratorie?
  • Quando si fa fatica a dormire è facile poi svegliarsi col piede sbagliato o avere sonno per tutta la giornata, potrebbe quindi essere utile aiutare a regolarizzare il ciclo sonno-veglia con Melissa e Passiflora.
  • Se dormi bene hai sicuramente una marcia in più però non sempre affronti tutta la giornata con la giusta energia… in questo caso il ginseng è ciò che serve per recuperare la carica di cui si ha bisogno.
  • Per depurare il tuo organismo dopo i grandi pasti di Natale puoi provare la depurativa del Natale o la digestione con zenzero e limone la prima all’aroma di finocchio la seconda.
  • Vuoi aiutare il tuo intestino a ritrovare la giusta regolarità… puoi prendere le capsule regolarità malva e senna.
  • Contro la classica stanchezza e spossatezza puoi prendere il classico integratore di magnesio e potassio oppure l’innovativo fitoespresso al gusto di limone!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *