,

Fitoespresso: perché scegliere degli integratori in capsula da caffé?

fitoespresso-integratori-in-capsula

fb_dco_pillola
Da una recente inchiesta si è visto che 6 persone su 10 non amano assumere integratori… in particolare quelli in compresse. Molti infatti hanno difficoltà o trovano fastidioso ingerire una pastiglia con solo un po’ di acqua.

Perché prendere degli integratori in capsula da caffè?

 L’idea del fitoespresso in capsula nasce per andare incontro alle esigenze proprio di queste persone.

La prima cosa da tener presente di questi particolari integratori in capsula è la loro biodisponibilità. Cosa vuol dire questo?

fb_dco_capsule1Rendere più disponibile un ingrediente al nostro organismo significa migliorarne l’assorbimento. La polvere presente nel fitoespresso è altamente fine e solubile, per questo riesce ad agire in ottimizzando l’assimilazione dei suoi ingredienti nel nostro organismo.

La comodità e la praticità sicuramente non passano in secondo piano. Il fitoespresso è semplice da preparare come un caffè in capsula! Senza nessuna attesa, veloce e subito pronto da bere… proprio come l’idea del caffè lo si prende quanto hai bisogno di un momento di relax, un momento di pausa.

Una cosa aggiuntiva che ti fa gustare il fitoespresso? Il fatto che sia una bevanda calda! L’inverno è sempre più vicino, inizia il tempo della tisana calda, da sorseggiare sul divano sotto un palid. Perché quindi non farsi aiutare dal fitoespresso anche in questa occasione? Una coccola calda che ti avvolge completamente prima di andare a dormire o dopo mangiato…

Veloce come un caffè in capsula, caldo e rilassante come una tisana… ed in più è un integratore! È stata proprio l’unione di queste tre cose vincenti che ha fatto sì che nascesse l’integratore in capsula di Ulrich.

Cosa aspetti a provarlo?

fb_dco_tazza_donna

4 commenti
  1. Eugenia Zedde
    Eugenia Zedde dice:

    Ho provato i vostri integratori (digestione e energia) e li ho trovati buonissimi e pratici, ma ho un dubbio sugli ingredienti: contengono zucchero? Sono consigliati anche per i diabetici o per chi ha particolari restrizioni dietetiche?

    Rispondi
    • Ulrich
      Ulrich dice:

      Buongiorno Eugenia,
      le capsule Ulrich Semplicemente contengono tutte sucralosio, pertanto non hanno particolari controindicazioni per i diabetici. Precisiamo però che le referenze Energia, Mgk e Raffreddore contengono anche una minima quantità di fruttosio. Se ha bisogno di maggiori informazioni non esiti a contattare il nostro numero verde: 800.75.25.08
      Le auguro una buona giornata

      Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] prendere un integratore in capsula da caffè? Leggi subito tutti i vantaggi di un integratore in capsula da […]

  2. […] fitoespresso nasce da una grande tradizione botanica iniziata più di cent’anni fa grazie a Domenico Ulrich. Ma […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *