,

Fitoespresso: la fitoterapia ed un espresso insieme

Conosci il fitoespresso?

Da qualche mese sentiamo ormai parlare del fitoespresso, i famosi integratori in capsula da caffè. Eppure, molti ancora si chiedono ancora cosa sia…

Da cosa nasce l’idea del fitoespresso?

Perché si chiama proprio così?

FB_dco_infuso_tazzaFitoespresso è l’unione di due parole: fitoterapia ed espresso. L’unione quindi delle proprietà benefiche delle piante officinali con la comodità e la semplicità di bere un espresso. La fitoterapia è da sempre interpretata come la terapia delle piante medicinali, sfruttate soprattutto in campo farmace
utico
. Fin dalla sua nascita il grande vanto della Ulrich è lo studio delle piante officinali nella sua applicazione medica.

Di quello che vuol dire espresso non è neanche da spiegare! Tutti gli italiani sanno cos’è un espresso, la semplicità del gesto con cui prendiamo un espresso è ciò che lo rende tale. Anche quando si è di corsa, in mezzo a tutto quello che succede nella giornata, c’è sempre tempo per un espresso!

L’unione della semplicità di un espresso, e delle proprietà benefiche delle piante hanno fatto sì che nascesse il fitoespresso. Comodo da bere come un caffè, per il benessere del tuo organismo. È una novità assoluta che rivoluziona completamente l’idea classica di fitoterapia!

Il fitoespresso è nato per rispondere alle esigenze di tutti, cosa ti serve per provarlo? Una macchinetta compatibile Nespresso* ed una capsula colorata della linea Semplicemente.

I principi attivi presenti nelle capsule sono principalmente di sei tipi… anche negli scorsi articoli abbiamo esaminato le varieproprietà benefiche delle piante officinali utilizzate.home-ulrich-banner-cerchio

  1. Vitamina C e zinco per aiutarti a combattere il raffreddore;
  2. Magnesio e potassio per risollevarti durante i cambi di stagione;
  3. Panax ginseng e caffeina per darti la giusta carica la mattina o durante la giornata al posto del caffè;
  4. Menta e zenzero per agevolare la digestione dopo i pasti;
  5. Melissa e passiflora per aiutarti a riposare meglio la notte;
  6. Senna, malva e prugna per il regolare transito intestinale.

Per il Natale poi è nata la depurativa del Natale che vuole essere un aiuto a digerire ed a depurare l’organismo dopo i grandi pasti delle vacanze di Natale.

La novità del fitoespresso può essere gustato direttamente a casa tua: è come prendere un integratore ma questa volta lo puoi fare con più gusto!

domenico-ulrich-capsule

Perché prendere un integratore in capsula da caffè? Leggi subito tutti i vantaggi di un integratore in capsula da caffè!

*il marchio non è di proprietà di Paladin Pharma S.p.A. né di aziende ad essa collegata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *